STAMPE COVID-19
Le stampe COVID-19 (pannelli informativi covid-19 CoronaVIrus Disease 19), o malattia respiratoria acuta da SARS-CoV-2 è più semplicemente malattia da coronavirus 2019.
E’ una malattia infettiva respiratoria causata dal virus denominato SARS-CoV-2 appartenente alla famiglia dei coronavirus.
I primi casi sono stati riscontrati durante la pandemia di COVID-19 del 2019-2020.
ADESIVI COVID-19
CORONAVIRUS
GRAFICHE COVID-19
L’attuale situazione di estrema emergenza, richiede attenzioni speciali e la comunicazione è un fattore di fondamentale importanza.
Per questo motivo è molto utile attrezzare con una segnaletica speciale gli ambienti lavorativi e tutti i luoghi, esercizi commerciali e aree comuni, dove ci sia la necessità di conoscere rischi e prevenzione necessaria per combattere il Coronavirus.
PANNELLI INFORMATIVI COVID-19
Tra cui febbre, tosse, respiro corto, dolore ai muscoli, stanchezza e disturbi gastrointestinali quali la diarrea e le stampe covid-19.
Nei pannelli informativi covid 19 viene indicato il numero dei casi più gravi che può verificarsi una polmonite, una sindrome da di stress respiratorio acuto, sepsi e shock settico, fino ad arrivare al decesso del paziente.
Non esiste un vaccino o un trattamento specifico per questa malattia. Attualmente il trattamento consiste nell’isolare il paziente e nel gestire i sintomi clinici.
STAMPE E GRAFICHE COVID-19
Adesivi per pavimento con plastificazione calpestabile con sopra scritto ATTENDERE IL PROPRIO TURNO – STOP FERMI tutto personalizzabile per maggior sicurezza.
GRAFICHE COVID-19
Igienizzanti mani e disinfettanti
scattata la corsa all’acquisto di gel igienizzanti, prodotti disinfettanti e saponi antibatterici per difendersi dal coronavirus.
Gel antibatterico mani, mascherine viso e salviette umidificate a rapida azione igienizzante. Scopri i pannelli informativi covid-19 e le stampe covid-19 per l’igiene e la protezione di tutta la famiglia.
PANNELLI PROTETTIVI TRASPARENTI COVID-19
Il coronavirus colpisce principalmente il tratto respiratorio inferiore e provoca una serie di sintomi descritti come simil-influenzali.
Tra cui febbre, tosse, respiro corto, dolore ai muscoli, stanchezza e disturbi gastrointestinali quali la diarrea; nei casi più gravi può verificarsi una polmonite, una sindrome da distress respiratorio acuto, sepsi e shock settico, fino ad arrivare al decesso del paziente.
Non esiste un vaccino o un trattamento specifico per questa malattia. Attualmente il trattamento consiste nell’isolare il paziente e nel gestire i sintomi clinici.
colonna gel igienizzante
igienizzante mani
coronavirus
maggior igiene