I divisori in vetro offrono numerose soluzioni per dividere gli ambienti con eleganza mantenendo un’elevata sicurezza e protezione verso il covid-19. Lo schermo protettivo covid-19 permette alla luce naturale di attraversare gli spazi mettendone in risalto la bellezza, offrendo il grande vantaggio di non dover effettuare opere murarie.
A seconda dello stile che si desidera ottenere nell’abitazione, è possibile utilizzare divisorio antibatterico per ristoranti o uffici con telaio perimetrale di diversi spessori. E’ inoltre possibile decorare le vetrate per ottenere eleganti trame realizzate con raffinate tecniche decorative.
Schermo Protettivo in plexiglass 5 mm denominato anche schermo parafiato o schermo parasputi, trasparente, bordo filo lucido.
Ideale per scrivanie, banconi di Farmacie, Studi Medici, Supermercati, Banche, Uffici Pubblici, Comuni e tutte le attività di vendita al pubblico.
Il policarbonato, un poliestere dell’acido carbonico, derivante dal composto organico chiamato bisfenolo, utilizzato nella sintesi delle materie plastiche. Quando parliamo di policarbonato ritroviamo due parole chiavi: RESISTENZA e DUREZZA.
Il policarbonato utilizzato nella costruzione di pensiline, coperture e tettoie è il policarbonato compatto (PCC). La sua lavorazione è semplificata poiché si può curvare a freddo data la forte malleabilità.
Per le nostre tettoie e coperture dopo vari studi abbiamo deciso di utilizzare lastre in policarbonato compatto di spessore 4 mm resistenti ai raggi UV, questa soluzione ci è sembrata la migliore e ce lo confermano ogni giorno i nostri clienti.
Trasparenza. Ha un indice di trasparenza di 0,86 quindi buona. Resistenza. Ha un’ottima resistenza agli urti, è infrangibile e molto resistente agli agenti atmosferici e non richiede la termoformatura. Una lastra di 4 mm di policarbonato compatto resiste ad una forza applicata di 200 Joule.
Il carico supportato da una pensilina sottoposta a rigorosi test in caso di neve può arrivare fino ai 170 kg/m2. Le lastre hanno una garanzia sicura decennale.
È la materia plastica più resistente a graffi e urti, oltre ad avere un’elasticità superiore alle altre materie plastiche ed ha meno tendenza ad ingiallire rispetto al Plexiglas.
Comunque l’eventuale ingiallimento nel tempo è risolvibile con il trattamento UV delle lastre, le quali resistono in questo modo agli effetti dovuti all’esposizione solare.
Ebbene sì, è considerato il miglior materiale addirittura dall’industria aereo spaziale. Infatti, i nuovi copolimeri di policarbonato per estrusi sono utilizzati all’interno degli aerei, con l’obiettivo di ridurre il loro peso garantendo al contempo un’ottima sicurezza.
Grazie alla sua buona trasmissione luminosa e alla protezione contro gli UV è indicato nella produzione di binari, parti di sedili o lenti.
Inoltre secondo gli standard ASTM E662 il policarbonato presenta un livello bassissimo di tossicità soddisfando i requisiti di tossicità previsti dalle compagnie aeree, al contrario del Plexiglas.
È inoltre utilizzato come componente delle tute degli astronauti durante le attività extraveicolari per isolarsi dall’ambiente esterno.
Schermo Protettivo in plexiglass 5 mm denominato anche schermo parafiato o schermo parasputi, trasparente, bordo filo lucido. Ideale per scrivanie, banconi di Farmacie, Studi Medici, Supermercati, Banche, Uffici Pubblici, Comuni e tutte le attività di vendita al pubblico.
Divisorio antibatterico a pavimento autoportante, all’occorenza facile da spostare, con o senza ruote.
Con la possibilità d’inserire tipologie di vetro varie ( trasparente, satinato, bianco latte, con disegni ).
Dimensioni variabili, larghezza massima 200cm e altezza massima 230cm
Una parete divisoria è funzionale in ogni ufficio, ristorante o locale. È uno strumento molto comodo per dividere ambienti, creare spazi privati o decorativi. Inoltre, la parete divisoria è ottima per proteggersi e proteggere i propri clienti dal covid-19.
La parete divisoria può essere utilizzata singolarmente o in combinazione con altre. Si può scegliere di renderla fissa o mobile.
Per info e ordini :
+39 335 779 18 45 – +39 335 779 18 43
fabrizio@fabbricantidimmagine.it